Zaniolo e Chiesa: La Juventus prova i suoi tiri mancini. Una trattativa alla Bernardeschi per il talento giallorosso

La Juventus drizza le proprie antenne verso i giovani talenti del nostro campionato ed in particolare mette nel proprio mirino Nicolò Zaniolo, talento sbocciato in casa Roma dopo che Fiorentina ed Inter se lo sono lasciato sfuggire a più riprese, e anche Federico Chiesa, il giovane giocatore italiano maggiormente quotato in questo momento. Per quanto …

La Juventus drizza le proprie antenne verso i giovani talenti del nostro campionato ed in particolare mette nel proprio mirino Nicolò Zaniolo, talento sbocciato in casa Roma dopo che Fiorentina ed Inter se lo sono lasciato sfuggire a più riprese, e anche Federico Chiesa, il giovane giocatore italiano maggiormente quotato in questo momento.

Per quanto riguarda Zaniolo, Tuttosport scrive che potremmo assistere ad un tipo di trattativa simile a quella che ha portato Federico Bernardeschi a passare dalla Fiorentina alla Juve. Un bonifico da 40 milioni di euro per la società capitolina (stessa cifra spesa per l’esterno offensivo di Carrara) e il gioco potrebbe essere fatto.

E sempre a proposito di Bernardeschi, la Juventus spera di fare il proprio bis con i viola, prendendo Chiesa, togliendolo così dalle grinfie dell’Inter che è l’altra grande pretendente al giocatore valutato 70 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*