Van Der Sar: “La squadra è in fiducia, possiamo battere la Juve. Cristiano Ronaldo? Lo conosco molto bene…”

L’ex portiere di Ajax e Juventus e attuale dirigente degli olandesi, ha parlato del prossimo match tra le due squadre valevole per i quarti di finale di Champions League.

Edwin Van Der Sar è uno dei grandi doppi ex di Ajax e Juventus, che si sfideranno nei quarti di finale di Champions League. L’ex portierone del Manchester United, oggi direttore generale degli olandesi, ha parlato così: “Contro la Juve sarà una partita eccitante, siamo contenti di essere in un quarto di finale. A Madrid contro il Real abbiamo giocato ad alto livello, speriamo di rifarlo ad Amsterdam contro la Juve. La squadra è in fiducia, possiamo vincere. Abbiamo una squadra giovane alla quale abbiamo aggiunto esperienza, per esempio con Tadic e riportando a casa Blind dal Manchester United. Siamo ancora in gioco e possiamo battere la Juventus, aver battuto il Real Madrid e partite come quella contro il Bayern ci ha dato grande fiducia. Ronaldo? Lo conosco bene, ho giocato quattro anni con lui, so quanto curi il suo corpo e quanto sia forte mentalmente. Farà di tutto per esserci perché vuole vincere e qualificarsi, esattamente come l’Ajax. De Ligt? Ha un grande futuro davanti a sé”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*