Valcareggi a JN24: “Juventus e Inter si contendono Chiesa. Vale 120 milioni”

Federico Chiesa è sicuramente uno dei talenti italiani più discussi e ricercati del momento, accostato da molti alla Juventus. Abbiamo contattato in esclusiva per JN24 Furio Valcareggi, noto procuratore e opinionista sportivo, che ci ha parlato del futuro del gioiellino viola. Queste le sue parole: “Attualmente Chiesa è uno dei 5 giocatori migliori in Europa …

Federico Chiesa è sicuramente uno dei talenti italiani più discussi e ricercati del momento, accostato da molti alla Juventus. Abbiamo contattato in esclusiva per JN24 Furio Valcareggi, noto procuratore e opinionista sportivo, che ci ha parlato del futuro del gioiellino viola. Queste le sue parole: “Attualmente Chiesa è uno dei 5 giocatori migliori in Europa nel suo ruolo. Essere uno tra i migliori del calcio europeo al momento vale a dire essere tra i top del mondo e, inevitabilmente, questo incide molto sul valore del cartellino. Se guardiamo i prezzi da capogiro che le altre squadre chiedono per i loro giovani per me Chiesa vale 120 milioni più bonus. Sarà molto difficile per la Fiorentina trattenerlo a Firenze se si presenterà un’offerta importante. In Italia se lo contendono Juventus e Inter, mentre all’estero ci sono soprattutto Bayern e Chelsea; sono poche le società che possono permettersi un affare del genere.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Pensate all’atletico, che anche per quest’anno la vincete l’anno prossimo. Con simpatia sempre forza viola.

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*