Un’urna ad alto rischio inglese: Le avversarie da evitare e quelle più abbordabili

Domani il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Ecco la carrellata di chi è rimasto in corsa.

La Champions League per ora parla molto inglese. Quattro squadre arrivate ai quarti di finale, un vero trionfo per il movimento calcistico d’Oltremanica. Poi, oltre la Juventus, c’è il Barcellona per la Spagna, il Porto per il Portogallo e l’Ajax per l’Olanda. La Germania e la Francia completamente cancellate da questa edizione della più prestigiosa competizione per club del mondo.

Domani a Nyon ci sarà il sorteggio che seguiremo in diretta. Ci sono avversarie assolutamente da temere e possibilmente da evitare per la Juve, come il Barcellona, il Manchester City e anche il Liverpool. Nonostante abbia battuto i bianconeri a Torino nel girone eliminatorio, il Manchester United quest’anno non sembra essere dello stesso livello delle primissime, anche se rimane un avversario ostico. Più abbordabili sulla carta le altre: attenzione però alla sorpresa Ajax, una squadra che ha saputo distruggere il Real Madrid al Bernabeu, eliminando a sorpresa la formazione delle merengues.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*