Un grande colpo REAL!

Cristiano Ronaldo ha aperto la strada, la Juventus non vuole chiuderla. Dopo CR7 i bianconeri potrebbero attingere ancora in casa Real Madrid. Marcelo ed Isco sono due obiettivi sensibili e due giocatori che sono possibili da prendere, anche perché le Merengues hanno dimostrato di non aver molta voglia di puntare su di loro. Il primo …

Isco palleggia. Foto: JN24.it

Cristiano Ronaldo ha aperto la strada, la Juventus non vuole chiuderla. Dopo CR7 i bianconeri potrebbero attingere ancora in casa Real Madrid. Marcelo ed Isco sono due obiettivi sensibili e due giocatori che sono possibili da prendere, anche perché le Merengues hanno dimostrato di non aver molta voglia di puntare su di loro.

Il primo è al centro di una forte diatriba coi compagni di squadra che lo hanno accusato di scarso impegno dopo il pareggio 2-2 ottenuto con il Villarreal lo scorso 3 gennaio. Il secondo è finito in panchina anche nella partita persa clamorosamente in casa per 2-0 contro la Real Sociedad. Un assist indubbiamente per Paratici che può così approfittare delle difficoltà altrui per andare a segno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*