UFFICIALE: Sturaro è stato ceduto a titolo definitivo al Genoa

Due settimana fa l’annuncio del prestito oneroso di Sturaro al Genoa, oggi l’annuncio della cessione a titolo definitivo. A comunicarlo è la Juventus sul proprio sito ufficiale, precisando che l’obbligo di riscatto da parte della società grifone è scattato perché la squadra di Prandelli ha raggiunto degli obiettivi nelle scorse due partite di campionato. Una …

Due settimana fa l’annuncio del prestito oneroso di Sturaro al Genoa, oggi l’annuncio della cessione a titolo definitivo. A comunicarlo è la Juventus sul proprio sito ufficiale, precisando che l’obbligo di riscatto da parte della società grifone è scattato perché la squadra di Prandelli ha raggiunto degli obiettivi nelle scorse due partite di campionato. Una strana clausola che frutterà nelle casse bianconere 16,5 milioni di euro, che arriveranno in 4 anni: si tratta dell’operazione più costosa per il club rossoblù. La cessione del giocatore genera ai bianconeri una plusvalenza di quasi 13 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*