Tragedia in Brasile: Muoiono sei giovanissimi calciatori del Flamengo e quattro impiegati del Club

Il calcio brasiliano è in lutto. Un incendio al centro di allenamento del Flamengo, a Vargem Grande, quartiere della zona ovest di Rio ha determinato la morte di dieci ragazzi delle giovanili di questa gloriosa squadra. Il rogo è avvenuto nell’alloggio dei giocatori delle categorie giovanili, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, …

Il calcio brasiliano è in lutto. Un incendio al centro di allenamento del Flamengo, a Vargem Grande, quartiere della zona ovest di Rio ha determinato la morte di dieci ragazzi delle giovanili di questa gloriosa squadra. Il rogo è avvenuto nell’alloggio dei giocatori delle categorie giovanili, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, allestito in un container: al momento della tragedia i ragazzi stavano dormendo. Bilancio iniziale: dieci morti, sei giocatori del vivaio e quattro impiegati della società, tre feriti, di cui uno in stato molto grave.  I giocatori della prima squadra non erano nella sede del Flamengo al momento dell’incendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*