Sousa: “L’instabilità del Real Madrid dimostra l’importanza di Cristiano Ronaldo. La Juventus ha in squadra il miglior giocatore del mondo”

Quella attuale non è una grandissima stagione per il Real Madrid, specialmente per quel che riguarda il campionato spagnolo. Il perché è facile capirlo almeno per l’ex calciatore della Juventus, Paulo Sousa, che spiega: “I risultati e l’instabilità del Real dimostrano l’importanza di Cristiano Ronaldo, che considero il migliore al mondo. Cristiano è ossessionato dal …

Quella attuale non è una grandissima stagione per il Real Madrid, specialmente per quel che riguarda il campionato spagnolo. Il perché è facile capirlo almeno per l’ex calciatore della Juventus, Paulo Sousa, che spiega: “I risultati e l’instabilità del Real dimostrano l’importanza di Cristiano Ronaldo, che considero il migliore al mondo. Cristiano è ossessionato dal lavoro e dalla vittoria, è un giocatore unico”. E fortunatamente l’astro portoghese ora gioca proprio nelle fila bianconere e con il suo esempio può influenzare positivamente anche i suoi attuali compagni di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*