Sondaggio per Locatelli. Lichtsteiner fa spazio a De Sciglio?

Mattia De Sciglio in azione con la maglia del Milan - Foto Marco Canoniero (Sportinfoto)

Dopo la cessione di Bonucci al Milan, la Juventus prova a rispondere portando a Torino due giovani rossoneri. E’ ormai noto il forte interesse per Mattia De Sciglio, che Allegri ha valorizzato nella sua esperienza meneghina e che è ritenuto abbastanza maturo per fare il definitivo salto di qualità. Come riferisce La Gazzetta dello SportLichtsteiner potrebbe fargli spazio, dal momento che il laterale è stato richiesto dal Wolfsburg. De Sciglio e Cancelo, dunque, potrebbero ringiovanire la fascia destra e la Juve potrebbe salutare uno dei protagonisti dei sei scudetti consecutivi. C’è distanza però riguardo alla valutazione del terzino degli Azzurri: 7-8 milioni per i bianconeir, 12 per il Milan.

Più fresco è il nome di Manuel Locatelli, 19enne rossonero che la Juventus avrebbe messo prepotentemente nel mirino. Con la presenza di Biglia e Montolivo il giocatore non avrebbe molto spazio, ecco perchè la Vecchia Signora vorrebbe acquistarlo insieme al Sassuolo e lasciarlo maturare in tranquillità presso la società neroverde. Il giocatore sembra apprezzare la possibilità presentata dalla Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*