Serve a tutti i costi un difensore e non c’è dubbio su chi sia il preferito della Juventus…

Ci vorrà un difensore. La Juventus è consapevole di questo fatto e sta già lavorando in questo senso per la prossima stagione. Facendo un bel giro dell’Europa ci sono diversi nomi che fanno al caso della formazione bianconera, ma non v’è dubbio alcuno di quale sia il favorito: Matthijs de Ligt dell’Ajax. “Sicuramente è uno dei …

Ci vorrà un difensore. La Juventus è consapevole di questo fatto e sta già lavorando in questo senso per la prossima stagione. Facendo un bel giro dell’Europa ci sono diversi nomi che fanno al caso della formazione bianconera, ma non v’è dubbio alcuno di quale sia il favorito: Matthijs de Ligt dell’Ajax. “Sicuramente è uno dei giovani migliori che ci sono, quindi lo guardiamo con grande attenzione” sono parole spese non da una persona qualunque ma dal direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, proprio nelle ultime ore. La trattativa con l’Ajax non è facile anche perché si parla di una richiesta di 60 milioni di euro, ma il club bianconero può arrivare a pagare certe cifre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*