Sentite Sensi: “La Juventus sarà arrabbiata, ma noi abbiamo in testa di fare la partita! Devo molto ai bianconeri personalmente perchè…”

Intervistato da La Gazzetta di Modena il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi ha parlato della sfida contro la Juventus: ” La Juventus sarà molto arrabbiata per i risultati precedenti e giocherà con il coltello tra i denti, ma noi scenderemo in campo con l’idea di fare la partita e vincere. Se dovessimo conquistare i tre punti porterei …

Intervistato da La Gazzetta di Modena il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi ha parlato della sfida contro la Juventus: ” La Juventus sarà molto arrabbiata per i risultati precedenti e giocherà con il coltello tra i denti, ma noi scenderemo in campo con l’idea di fare la partita e vincere. Se dovessimo conquistare i tre punti porterei fuori a cena tutta la squadra. Devo molto alla Juventus, perché mi ha prelevato dall’Espanyol che ero molto giovane, però ora sono contento al Sassuolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*