Sentite Benatia: “Sono molto felice di continuare la mia carriera nell’Al-Duhail. Una nuova vita, una nuova avventura, nuovi obiettivi e nuove sfide”

Dopo aver debuttato con l’Al-Duhail, Mehdi Benatia ha scritto su Instagram del suo trasferimento in Qatar: “Per motivi personali non ero molto presente ultimamente! Sono molto felice di continuare la mia carriera nell’Al-Duhail, nel più grande club di Asia e Qatar. Una nuova vita, una nuova avventura, nuovi obiettivi e nuove sfide. Colgo anche l’occasione …

Il difensore Benatia. Foto: Luca Fanfani/JN24.it

Dopo aver debuttato con l’Al-Duhail, Mehdi Benatia ha scritto su Instagram del suo trasferimento in Qatar: “Per motivi personali non ero molto presente ultimamente! Sono molto felice di continuare la mia carriera nell’Al-Duhail, nel più grande club di Asia e Qatar. Una nuova vita, una nuova avventura, nuovi obiettivi e nuove sfide. Colgo anche l’occasione per congratularmi con i miei nuovi compagni di squadra che sono stati incoronati campioni asiatici con la squadra nazionale del Qatar”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*