Scudetto 2006, rinviata l’udienza per il ricorso della Juventus

Il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, ha rinviato a data da destinarsi l’udienza legata al ricorso della Juventus, accogliendo l’istanza di differimento presentata il 4 marzo dalla difesa della parte ricorrente. L’udienza era inizialmente prevista per lunedì 11 marzo. Il ricorso della Juventus contro Figc, Inter e Coni è stato presentato …

Serie A

Il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, ha rinviato a data da destinarsi l’udienza legata al ricorso della Juventus, accogliendo l’istanza di differimento presentata il 4 marzo dalla difesa della parte ricorrente. L’udienza era inizialmente prevista per lunedì 11 marzo. Il ricorso della Juventus contro Figc, Inter e Coni è stato presentato per l’impugnazione e per la riforma del lodo definitivo pronunciato dal Collegio Arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport del Coni, in cui il Tnas si era dichiarato incompetente a decidere in merito al provvedimento di revoca del titolo di Campione d’Italia alla Juventus per la Serie A 2005-2006, che era stato poi assegnato all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*