Sconcerti: “Napoli battuto da una Juve magra. I bianconeri hanno passato il loro tempo migliore”

Il giornalista Mario Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, ha parlato della gara di ieri sera: “Una vecchia partita è bastata ad Allegri per chiudere la storia. Tutti possono recriminare ma resta un dato di fatto: il Napoli ha perso tutti e due gli scontri diretti e stavolta ha perso anche contro …

Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, ha parlato della gara di ieri sera: “Una vecchia partita è bastata ad Allegri per chiudere la storia. Tutti possono recriminare ma resta un dato di fatto: il Napoli ha perso tutti e due gli scontri diretti e stavolta ha perso anche contro una Juve magra. Non è stata una grande partita, nè qualcosa di rappresentativo del gioco delle due migliori squadre di questo tempo; mi sono sembrate “invecchiate” entrambe. La Juve ha vinto anche questo campionato ma a forza di vincere sembra aver passato anche il suo tempo migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*