Scatto Juventus: Ramsey dice no al disperato tentativo dell’Arsenal, ha in mente solo il bianconero. Trincao ad un passo

Scatto della Juventus sul mercato. Cominciamo da Ramsey: c’è stato un disperato tentativo dell’Arsenal per rinnovare il suo contratto che scadrà a fine stagione. I Gunners hanno messo sul piatto un ingaggio da nababbo, superiore anche a quello che offre la Juve a partire dalla prossima stagione, ma l’eclettico giocatore gallese ha detto no. Ormai …

Scatto della Juventus sul mercato. Cominciamo da Ramsey: c’è stato un disperato tentativo dell’Arsenal per rinnovare il suo contratto che scadrà a fine stagione. I Gunners hanno messo sul piatto un ingaggio da nababbo, superiore anche a quello che offre la Juve a partire dalla prossima stagione, ma l’eclettico giocatore gallese ha detto no. Ormai ha in mente solo il bianconero: terminerà la stagione a Londra, dopodiché verrà in Italia ad arricchire la rosa della Juventus.

Novità arrivano anche dal fronte Trincao. Come avete potuto leggere ieri, Paratici sta affondando il colpo e l’ingaggio di questo potenziale e giovane fuoriclasse sembra per davvero essere ad un passo. Prestito oneroso, due milioni di euro, più 13 milioni di euro per l’eventuale riscatto. Un’operazione da 15 milioni di euro complessivi che avrebbe convinto lo Sporting Braga, sua attuale società, a mollare la presa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*