Ronaldo: “Zero preoccupazione per questi ultimi risultati, sarà un grande anno per la Juve. Tutti gli occhi sono puntati su di noi ma…”

Al termine della partita contro il Parma, il fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha parlato con Dazn, analizzando questa gara: “E’ il calcio, ovviamente sono contento per i gol non per il pareggio. Il Parma non ha creato molto, è venuto fuori negli ultimi 15 minuti, quando ci siamo abbassati. Non penso che siamo calati …

Al termine della partita contro il Parma, il fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha parlato con Dazn, analizzando questa gara: “E’ il calcio, ovviamente sono contento per i gol non per il pareggio. Il Parma non ha creato molto, è venuto fuori negli ultimi 15 minuti, quando ci siamo abbassati. Non penso che siamo calati per i carichi di lavoro, abbiamo fatto solo degli errori. Sappiamo che tutti gli occhi sono puntati su di noi, perché siamo la squadra più forte, ma dobbiamo restare tranquilli. Zero preoccupazione per questi ultimi due risultati, questo sarà un grande anno per la Juve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*