Ronaldo non basta: Le altre super stelle che potrebbero arricchire la rosa della Juventus

Cristiano Ronaldo già in campo, Ramsey a parametro zero, ma non bastano. La rosa della Juventus potrebbe arricchirsi di altre super stelle nel corso della prossima stagione. I bianconeri guardano in primo luogo verso Madrid dove Isco non viene visto da Santiago Solari e quindi potrebbe diventare un obiettivo perfetto per la Juve che invece …

Isco palleggia. Foto: JN24.it

Cristiano Ronaldo già in campo, Ramsey a parametro zero, ma non bastano. La rosa della Juventus potrebbe arricchirsi di altre super stelle nel corso della prossima stagione.

I bianconeri guardano in primo luogo verso Madrid dove Isco non viene visto da Santiago Solari e quindi potrebbe diventare un obiettivo perfetto per la Juve che invece vuol crescere ancora a centrocampo. Senza contare, sempre restando in tema Real, quel Marcelo che viene inseguito e accarezzato fin dalla scorsa estate. Occhio anche a James Rodriguez: che venga riscattato dal Bayern Monaco o che ritorni a Madrid è un’opportunità da cogliere e che viene valutata dai dirigenti della Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*