Ronaldo fa l’en plein: è il miglior giocatore dell’anno. Premiata anche la sua rovesciata alla Juventus. “Ora sogno di vincere trofei in bianconero”

Cristiano Ronaldo fa en plein ai Globe Soccer Award. Il fuoriclasse della Juventus è stato premiato come miglior giocatore dello scorso anno, beffando Mbappé e Griezmann“Per me è un onore ricevere questo trofeo – ha detto Ronaldo – lo dedico alla mia famiglia, alla mia fidanzata, ai miei figli, ai miei amici. È stato un anno difficile. Ho vinto tanto, è stato un anno incredibile. Ora sogno di vincere tanti nuovi trofei insieme alla Juventus. Amo le sfide è la Juventus è un’altra di queste sfide”.

Ma non solo, Ronaldo ha ricevuto anche il premio come miglior gol del 2018 che, guarda il caso, la rovesciata con la quale ha segnato alla Juventus in Champions League: “Un gol bellissimo che purtroppo ho segnato contro la mia squadra attuale, quindi non sono totalmente felice per questo. Ho realizzato quasi 700 gol nella mia carriera e credo che questo sia il più bello di tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*