Recuperato finalmente Khedira: può tornare ad allenarsi con il gruppo

La Juventus ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che Sami Khedira, fermo da febbraio a causa di alcuni problemi al cuore, può tornare ad allenarsi con la squadra. Nella nota infatti si legge: “Sami Khedira, sottoposto lo scorso 20 febbraio a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale, ha superato gli accertamenti …

La Juventus ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che Sami Khedira, fermo da febbraio a causa di alcuni problemi al cuore, può tornare ad allenarsi con la squadra. Nella nota infatti si legge: “Sami Khedira, sottoposto lo scorso 20 febbraio a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale, ha superato gli accertamenti cardiologici e può riprendere l’attività sportiva, anche intensa”. 

Un recupero importante per Allegri visti i tanti impegni ravvicinati delle prossime settimane, che potrebbero dare l’occasione al tedesco di trovare lo spazio che fino ad adesso ha fatto fatica a trovare, soprattutto per i tanti problemi fisici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*