Record di presenze sugli spalti per una partita di calcio femminile in Juventus-Fiorentina di domani

Oltre a una partita fondamentale per le sorti del campionato femminile, Juventus-Fiorentina di domani sarà ricordata anche per il record di spettatori per una partita di calcio femminile che farà registrare lo Juventus Stadium. Sugli spalti dell’impianto bianconero ci saranno almeno 26mila persone (questo il numero di tagliandi staccati fino ad ora), con più di …

Oltre a una partita fondamentale per le sorti del campionato femminile, Juventus-Fiorentina di domani sarà ricordata anche per il record di spettatori per una partita di calcio femminile che farà registrare lo Juventus Stadium. Sugli spalti dell’impianto bianconero ci saranno almeno 26mila persone (questo il numero di tagliandi staccati fino ad ora), con più di mille tifosi in arrivo da Firenze. Il precedente record di 14mila persone è stato polverizzato grazie alla concomitanza della partita con lo stop del campionato maschile, ai biglietti gratuiti e, appunto, all’importanza stessa della sfida ai fini della classifica. La Juventus attualmente si trova prima a 47 punti, la Fiorentina insegue a una sola lunghezza. Chi domani si aggiudica la vittoria si troverà a un passo dal titolo nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*