Ranieri chiama Pjaca: La Juventus annusa il profumo dei soldi e chiama la Fiorentina

Molto si muove intorno a Marko Pjaca. Per il croato che la Juventus ha prestato alla Fiorentina c’è, secondo Tuttosport, un’offerta del Fulham, allenato dall’ex bianconero Claudio Ranieri, un interessamento del Wolves e del Siviglia. Per questo motivo, la Juve ha intenzione di incontrare sia il procuratore dell’attaccante che la dirigenza gigliata (nella fattispecie Pantaleo Corvino).

L’obiettivo della Juventus è quello di non vedere svalutato il valore del calciatore che, dopo l’arrivo di Muriel a Firenze e dopo alcune occasioni gettate al vento, rischia di non avere molto spazio in viola. E poi Ranieri si è detto disposto ad investire soldi su di lui per ottenerlo a titolo definitivo fino a 20 milioni di euro più bonus pur di prenderlo: un fatto non di poco conto che mette a rischio la sua permanenza a Firenze, nonostante la Fiorentina vorrebbe tenerlo fino alla fine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*