Ramsey e Pogba dentro, ma dopo chi parte? Due candidati di primo piano destinati a lasciare la Juventus

Ramsey quasi certo, Pogba è il sogno della dirigenza della Juventus. Su questi due giocatori verrebbe incentrata la rivoluzione a centrocampo del club bianconero per la prossima stagione. Ma due arrivi potrebbero significare anche due partenze eccellenti. In questo senso chi sono i candidati a lasciare la squadra? La risposta è semplice da dare: Khedira in primo luogo e Pjanic a seguire.

Il primo ha sempre dato il suo contributo importante alla causa, ma in questa stagione è stato letteralmente tartassato dagli infortuni e quindi non riesce a rendere come invece ha fatto nel suo recente passato juventino. Il secondo è forte, ha un contratto lungo firmato con la società (scadenza giugno 2023) ma ha anche molti estimatori all’estero e dalla sua vendita arriverebbero risorse importanti per riuscire a coprire costi di qualche colpo ad effetto, come potrebbe essere proprio Pogba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*