Ramsey alla Juventus: C’è l’approvazione di Ronaldo

Aaron Ramsey giocherà con la Juventus. Stanti tutti i problemi che ci sono per convincere l’Arsenal a cederlo subito, il centrocampista gallese entrerà a far parte della famiglia bianconera a partire dalla prossima estate, quando arriverà a parametro zero. Con somma gioia di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non è certo il direttore sportivo della Juve, …

Aaron Ramsey giocherà con la Juventus. Stanti tutti i problemi che ci sono per convincere l’Arsenal a cederlo subito, il centrocampista gallese entrerà a far parte della famiglia bianconera a partire dalla prossima estate, quando arriverà a parametro zero. Con somma gioia di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non è certo il direttore sportivo della Juve, ma la sua approvazione ha un peso specifico notevole anche nelle scelte che sono chiamati a fare i dirigenti. E sul nome di Ramsey non ci sono dubbi: c’è l’approvazione di CR7 al suo arrivo che aumenta il tasso tecnico della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*