Primavera, arriva la disfatta bianconera!

A Bogliasco, il match valido per la 16esima giornata del campionato Primavera tra Sampdoria e Juventus, finisce con un meritato 4-0 per i blucerchiati. Una gara stradominata dai ragazzi di Pavan, che fin dalle prime battute ha fatto capire che ieri in campo c’era una sola squadra. Sono stati soprattutto i tanti errori in difesa …

A Bogliasco, il match valido per la 16esima giornata del campionato Primavera tra Sampdoria e Juventus, finisce con un meritato 4-0 per i blucerchiati. Una gara stradominata dai ragazzi di Pavan, che fin dalle prime battute ha fatto capire che ieri in campo c’era una sola squadra. Sono stati soprattutto i tanti errori in difesa e una fase offensiva inconsistente che hanno portato i ragazzi bianconeri a questa brutta sconfitta. Per i doriani a segno Soomets e Farabegoli nel primo tempo, Benedetti e Bahlouli nella ripresa.

Al margine della gara ha parlato Baldini, allenatore della Primavera bianconera: “La sconfitta è stata meritata, siamo stati fortunati a no uscire dal campo con un passivo più pesate. L’errore è stato disunirsi dopo il primo gol, bisogna lavorare tanto sulla testa e sul piano emotivo della squadra: oggi il crollo mentale è stato incredibile. Mi assumo tutte le colpe della sconfitta, ma siamo pronti a rimetterci al lavoro per portare i risultati che questa società e questi colori meritano.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*