Pjaca non ha intenzione di abbandonare la nave. E la Juventus vede sfumare soldi che sarebbero molto utili

La voglia di Fiorentina da parte di Marko Pjaca è immutata rispetto alla scorsa estate. E l’attaccante croato, arrivato in prestito dalla Juventus, non alcuna intenzione di abbandonare la nave. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. Tutto questo anche se per lui sono arrivate offerte di acquisto a titolo definitivo dalla Premier League, con denaro liquido che farebbe molto comodo al club …

Pjaca

La voglia di Fiorentina da parte di Marko Pjaca è immutata rispetto alla scorsa estate. E l’attaccante croato, arrivato in prestito dalla Juventus, non alcuna intenzione di abbandonare la nave. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. Tutto questo anche se per lui sono arrivate offerte di acquisto a titolo definitivo dalla Premier League, con denaro liquido che farebbe molto comodo al club bianconero, che sta cercando di chiudere alcune operazioni, sia per il presente che per il futuro.

E’ un gennaio particolare quello che sta vivendo il giocatore. Può sembrare poco sorridente e poco coinvolto. Ma in realtà Marko è contentissimo dell’armonia con i compagni. Ha un rapporto umano speciale sia con Pioli che con Corvino che credono molto in lui. Quindi le premesse per esplodere ci sarebbero anche. Magari togliendogli qualche compito difensivo, allontanandolo dalla fascia e facendolo avvicinare all’area di rigore avversaria.

L’arrivo di Muriel non lo ha intristito e Pioli ha fatto capire che il colombiano potrebbe anche entrare in concorrenza con Simeone oltre che giocarci insieme. L’attacco viola è in fermento, ma Pjaca vorrebbe ancora starci dentro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*