Pistocchi: “La Juventus ha già in programma di cedere Dybala a giugno”. Ma intanto col Sassuolo…

La questione relativa a Paulo Dybala è una delle più discusse ultimamente negli ambienti juventini. Il calciatore argentino non sembra riuscire più a rendere come una volta, probabilmente anche a causa di un ruolo che non è il suo e di un impiego centellinato da parte di Massimiliano Allegri. A rincarare la dose ci ha …

La questione relativa a Paulo Dybala è una delle più discusse ultimamente negli ambienti juventini. Il calciatore argentino non sembra riuscire più a rendere come una volta, probabilmente anche a causa di un ruolo che non è il suo e di un impiego centellinato da parte di Massimiliano Allegri. A rincarare la dose ci ha pensato il giornalista Maurizio Pistocchi, che ha così parlato a Radio Crc: “La Juventus ha in programma di vendere a giugno Dybala e questa è un’informazione certa, perché l’hanno già offerto a svariati club ed è un giocatore che è in rottura con Allegri”. Vedremo dunque se Dybala verrà ceduto e a chi, e di conseguenza chi arriverà a Torino per sostituirlo. Nel frattempo per l’argentino, contro il Sassuolo, si prospetta una chance dal primo minuto che non può assolutamente sbagliare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*