Pirlo verso la panchina della Juventus U23

Secondo alcune indiscrezioni Andrea Pirlo starebbe in queste ore trattando con Andrea Agnelli per il ruolo di allenatore della Juventus U23, attualmente in mano a Mauro Zironelli. La squadra si trova attualmente al 13esimo posto del Girone A della Serie C e i gli ultimi risultati non stanno convincendo del tutto la società bianconera che …

Secondo alcune indiscrezioni Andrea Pirlo starebbe in queste ore trattando con Andrea Agnelli per il ruolo di allenatore della Juventus U23, attualmente in mano a Mauro Zironelli. La squadra si trova attualmente al 13esimo posto del Girone A della Serie C e i gli ultimi risultati non stanno convincendo del tutto la società bianconera che così, potrebbe optare per un cambio in panchina. Pirlo ha il patentino per allenare le squadre femminili, le giovanili e le squadre maschili fino alla Serie C e il suo nome potrebbe essere l’ideale per il ruolo. Se così fosse il regista bianconero potrebbe provare a ripercorrere le orme di tanti ex giocatori come Zinedine Zidane che, partendo dalla giovanili o dalle squadre B, sono ora diventati allenatori di una certa caratura. Chissà se in futuro la regia del gioco bianconero tornerà in mano ad Andrea…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*