Paratici: “Ramsey ci piace molto, Mbappè in bianconero è fantasia. Allegri e Ronaldo perfetti per noi e nel 2019 vorrei…”

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, vive un momento in cui deve saper conciliare il presente della squadra e cominciare già a programmare il futuro. E proprio in ottica prossimo anno arrivano conferme e smentite da parte del dirigente bianconero: “Ramsey per adesso è dell’Arsenal – dice – noi lo seguiamo e ci piace …

Pellegrini

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, vive un momento in cui deve saper conciliare il presente della squadra e cominciare già a programmare il futuro. E proprio in ottica prossimo anno arrivano conferme e smentite da parte del dirigente bianconero: “Ramsey per adesso è dell’Arsenal – dice – noi lo seguiamo e ci piace molto molto. Mbappè è fantasia”.

Quanto all’anno che è appena iniziato, c’è un auspicio su tutti: “Nel 2019 vorrei vincere la Champions. Allegri e Cristiano Ronaldo perfetti per i nostri progetti”. Le parole di Paratici sono state rilasciate a Sky Sport 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*