Paratici alla ricerca di giovani talenti: Tutti i nomi. Sorprese in Italia e all’estero. Ma un obiettivo è già sfumato…

Ritorniamo per un attimo al famoso foglio che è stato trovato in un bar di Milano scritto e poi strappato dal direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e recuperato in seguito da un appassionato di calcio. All’interno, oltre ai nomi di alcuni big, contiene anche un elenco di calciatori giovani, tra conferme e sorprese. C’è Sagnan che è un difensore francese del ’99 del Lens che il Genoa potrebbe prendere proprio in sinergia con i bianconeri. Poi Szoboszlai un talento ungherese del Salisburgo, nato nel 2000 ma già visto con i grandi. Poi un italiano: Zennaro, un 2000 del Venezia che il Genoa, a meno di sorprese, acquisterà in giornata per 3 milioni (più bonus), proprio la cifra scritta sul foglio dei misteri. Infine Juan Familia-Castillo (nella foto), terzino sinistro olandese del 2000 del Chelsea che non ha firmato il nuovo contratto e può andare altrove.

Sul famoso foglio c’era scritto anche il nome di Zurkowski, centrocampista polacco del ’97 che Juve e Genoa avevano pensato di acquisire, ma che è finito alla Fiorentina, squadra con la quale ha fatto le visite mediche giusto stamani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*