Operazione Trincao: Mendes a contatto con la Juventus. Il ruolo particolare del procuratore di Ronaldo

Operazione Trincao. La Juventus è a stretto contatto con Jorge Mendes, ovvero il procuratore di Cristiano Ronaldo, che in questo affare agisce da intermediario tra i bianconeri e lo Sporting Braga. La Juve vorrebbe chiudere questa operazione pagando due milioni subito per il prestito e garantendosi un diritto di riscatto per giugno. Un’operazione da complessivi …

Operazione Trincao. La Juventus è a stretto contatto con Jorge Mendes, ovvero il procuratore di Cristiano Ronaldo, che in questo affare agisce da intermediario tra i bianconeri e lo Sporting Braga. La Juve vorrebbe chiudere questa operazione pagando due milioni subito per il prestito e garantendosi un diritto di riscatto per giugno. Un’operazione da complessivi 15 milioni di euro.

Lo Sporting punta invece a vendere subito il giocatore a titolo definitivo, anche perché non è in grandi condizioni dal punto di vista economico. Ed è proprio su questo punto che deve impegnarsi Mendes, per abbattere le remore della dirigenza portoghese e far sì che tutto quadri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*