Olympiacos-Juventus, Allegri nel post-gara: “Dobbiamo migliorare, potevamo chiuderla prima”

Massimiliano Allegri. Foto: Marco Canoniero/Sync (Sportinfoto)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato a Mediaset Premium il successo sul campo dell’Olympiacos che ha regalato il passaggio del turno ai bianconeri:

Stasera abbiamo sbagliato abbastanza, sopratutto nei primi venti minuti della ripresa. Abbiamo avuto due-tre occasioni per chiudere la partita e invece abbiamo rischiato qualcosa. Era una finale, ma i ragazzi sono stati bravi. Bisogna migliorare qualcosa, sia fisicamente che tecnicamente, ma sopratutto fare meno errori“.

Su Dybala: “E’ un momento in cui le cose non gli vengono bene, anche l’anno scorso ha avuto un momento simile. Lui deve stare sereno e provare a fare le cose con serenità“.

Sul momento di appannamento della squadra durante certi frangenti della gara: “Abbiamo sbagliato alcuni passaggi, alcune uscite, poi non siamo stati bravi a gestire la palla. Abbiamo commesso errori tecnici che non dovremmo commettere. Dobbiamo anche piazzare il morso nel momento giusto per chiudere le partite, dobbiamo fare meglio su certe scelte di passaggio”.

Infine una battuta con il sorriso: “Il popolo juventino ha una negatività sulla Champions: se si arriva in finale, sicuramente si perderà. Intanto arriviamoci in finale, poi ce la giochiamo…“.

G.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*