Messi-Dybala, è un affare di famiglia

messi

Business, amore e social. I segreti di Leo e Paulo affidati a moglie e fratello“, il titolo dell’interessante quadro riproposto da Gazzetta dello Sport a pagina 3 nell’edizione odierna.

Nell’articolo si sottolinea come Leo Messi e Paulo Dybala si siano affidati alle rispettive famiglie nella cura degli interessi sportivi, commerciali e di brand. Il 10 bianconero ha appena salutato lo storico agente Triulzi, per affidarsi alla procura del fratello Mariano, presente questa sera al Camp Nou insieme alla mamma Alicia e al più piccolo dei fratelli Dybala, Gustavo. Proprio Gustavo è a capo dell’associazione a scopo benefico Sonrisa, voluta proprio dal calciatore bianconero.

Messi invece è rappresentato da padre, Jorge, e come Dybala, anche la Pulce ha un’associazione a scopo benefico, che piuttosto che si occupa di dare sostegno a campioni in difficoltà.

Inevitabilmente, Pulce e Joya spopolano sui social network. Nella Liga, Messi secondo dietro a Ronaldo tra i calciatori più seguiti, Dybala primo assoluto in serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*