Mendes: “Con Ronaldo e Cancelo la Juventus è la candidata a vincere la Champions League. Cristiano sogna di vincerla in bianconero”

Jorge Mendes non è semplicemente il procuratore di Cristiano Ronaldo, ma anche l’artefice numero uno di tutta l’operazione che ha portato il fuoriclasse portoghese a lasciare il Real Madrid per vestire la maglia della Juventus: “E’ il migliore giocatore di sempre – dice Mendes su CR7 – uno speciale. Ha avuto bisogno di un po’ …

Jorge Mendes non è semplicemente il procuratore di Cristiano Ronaldo, ma anche l’artefice numero uno di tutta l’operazione che ha portato il fuoriclasse portoghese a lasciare il Real Madrid per vestire la maglia della Juventus: “E’ il migliore giocatore di sempre – dice Mendes su CR7 – uno speciale. Ha avuto bisogno di un po’ di tempo in Italia per ambientarsi, ma ora sta andando benissimo. Pensavo anch’io che fosse impossibile che si trasferisse alla Juve, ma lui ha voluto fortemente andare a Torino e alla fine tutto è andato bene”.

Intanto la Juventus punta alla Champions: “E’ troppo forte – continua Mendes – con gli acquisti estivi di Ronaldo e Cancelo è sicuramente la candidata per vincere la Champions. Sarebbe un sogno per Cristiano vincerla con la Juve, ma servirà anche un po’ di fortuna per riuscirci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*