Marotta: “Buffon farà delle riflessioni accurate e deciderà il suo futuro. Kane alla Juventus? Nessuna squadra italiana può prenderlo”

Intervenuto nel corso del programma “Premium Champions”, il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta ha dichiarato: “Queste saranno due gare secche in cui ci giochiamo il passaggio del turno. Dovremo giocare con grande intelligenza, il Tottenham è imbattuto in Champions quest’anno e saranno due sfide molto difficili. Buffon giocherà ancora? La cosa più importante è averlo ritrovato per questo scorcio di stagione decisivo. Buffon è un valore aggiunto per noi e per il suo futuro è giusto che si facciano delle riflessioni molto accurate. In primis dovrà farsele lui, con Buffon abbiamo un rapporto sincero, basato sulla trasparenza e sulla stima ed è giusto che lui decida il suo futuro. Esiste una squadra italiana in grado di poter comprare Kane? Assolutamente no, è impossibile, nessuna squadra italiana è in grado di competere coi club che sono davanti a noi nel ranking”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*