Mandzukic in bianconero fino al 2021: manca solo l’ufficialità

Nonostante l’attesa in casa bianconera sia tutta rivolta alla partita di Champions contro l’Atletico Madrid, la società ha cominciato a muoversi per il mercato estivo. Il primo colpo è già stato annunciato e si tratta dell’acquisto del gallese Aaron Ramsey, e in questi giorni si è raggiunto l’accordo per una seconda importante operazione. Si tratta …

Nonostante l’attesa in casa bianconera sia tutta rivolta alla partita di Champions contro l’Atletico Madrid, la società ha cominciato a muoversi per il mercato estivo. Il primo colpo è già stato annunciato e si tratta dell’acquisto del gallese Aaron Ramsey, e in questi giorni si è raggiunto l’accordo per una seconda importante operazione. Si tratta del rinnovo di Mario Mandzukic, per il quale mancherebbe solo l’ufficialità. I dirigenti bianconeri, dopo le trattative, sono pronti a far firmare all’attaccante croato un rinnovo del contratto fino al 2021, con un leggero aumento dell’ingaggio che da 4 milioni passa a 4.5 milioni a stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*