Ma può un ragazzo di 19 anni costare 60 milioni? E nonostante questo la Juventus…

Che Matthijs de Ligt sia un giocatore che piaccia alla Juventus non ci sono dubbi. Del resto non è comune vedere un giocatore imporsi all’attenzione come ha fatto lui a soli 19 anni. Il problema è però un altro: la valutazione che fa l’Ajax del suo cartellino. 60 milioni di euro, spicciolo più, spicciolo meno, …

Che Matthijs de Ligt sia un giocatore che piaccia alla Juventus non ci sono dubbi. Del resto non è comune vedere un giocatore imporsi all’attenzione come ha fatto lui a soli 19 anni. Il problema è però un altro: la valutazione che fa l’Ajax del suo cartellino.

60 milioni di euro, spicciolo più, spicciolo meno, sono davvero tantissimi soldi per un calciatore giovanissimo anche se di grandissime prospettive come è l’olandese. Nonostante questo la Juventus non si è certo tirata indietro, sta cercando di limare tutti gli spigoli per poter piazzare il colpo al momento giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*