L’indiscrezione che scuote il mondo Juventus: “Perez vuol portare Allegri a Madrid”. E se se ne andasse c’è un grande ex in pole…

Novità di mercato giungono dalla Spagna, da El Chiringuito TV e sono novità che scuotono il mondo Juventus. Per la prossima stagione, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, vorrebbe affidare la panchina delle Merengues a Massimiliano Allegri. Il giornalista della TV, Eduardo Inda, rivela: “Allegri ha già parlato personalmente con il presidente del Real …

Allegri
Allegri in primo piano. Foto: Luca Fanfani/JN24.it

Novità di mercato giungono dalla Spagna, da El Chiringuito TV e sono novità che scuotono il mondo Juventus. Per la prossima stagione, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, vorrebbe affidare la panchina delle Merengues a Massimiliano Allegri. Il giornalista della TV, Eduardo Inda, rivela: “Allegri ha già parlato personalmente con il presidente del Real la scorsa estate e da quel momento Perez non è riuscito a toglierselo dalla testa”.

Qualora il tecnico livornese decidesse di lasciare la Juventus, ecco che sulla panchina bianconera potrebbe arrivare nientemeno che Zinedine Zidane uno che ha incantato il pubblico bianconero per anni con le sue prodezze sul campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*