L’esultanza alla Simeone di Ronaldo contro l’Atletico sotto la lente: Portoghese a rischio squalifica? E intanto monta la polemica: “Ha insultato i tifosi biancorossi”

Accuse dalla Spagna nei confronti del fuoriclasse della Juventus. Ma davvero CR7 rischia la squalifica?

Un’esultanza che fa discutere quella di Cristiano Ronaldo contro l’Atletico Madrid, soprattutto in Spagna dove attraverso i quotidiani iberici è montata una grossa polemica nei suoi confronti. Oltre ad aver fatto il gesto delle “huevos” alla Simeone, il fuoriclasse della Juventus avrebbe utilizzato secondo il Mundo Deportivo anche appellativi come “A chuparla!” e “Hijos de puta” non propriamente carini nei confronti della controparte. Tant’è che si parla di possibile squalifica nei suoi confronti.

C’è da dire però che lo stesso gesto fatto da Simeone è costato solamente una multa all’allenatore dell’Atletico Madrid che martedì scorso era regolarmente al suo posto. Vedremo se ci saranno provvedimenti da parte della Uefa oppure no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*