Le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Ronaldo out, spazio a Spinazzola e Kean

Avrebbe in mente un ampio turnover Massimiliano Allegri per la partita di stasera Juventus-Udinese. Per la sfida di Champions tra quattro giorni contro l’Atletico infatti l’allenatore bianconero vuole tutti i top al 100% della forma, concedendo così spazio stasera a chi fino ad ora ha giocato meno. In attacco fuori Ronaldo e Mandzukic. A guidare …

stadium

Avrebbe in mente un ampio turnover Massimiliano Allegri per la partita di stasera Juventus-Udinese. Per la sfida di Champions tra quattro giorni contro l’Atletico infatti l’allenatore bianconero vuole tutti i top al 100% della forma, concedendo così spazio stasera a chi fino ad ora ha giocato meno. In attacco fuori Ronaldo e Mandzukic. A guidare il reparto offensivo ci sarà quindi Kean, affiancato da Bernardeschi e Dybala. A centrocampo confermato il trio Emre Can, Matuidi e Bentancur. Dietro torna Barzagli che affiancherà Rugani al centro della difesa, sugli esterni Spinazzola e Cáceres. In porta Szczesny. Per l’Udinese invece formazione tipo con il 3-5-2 che diventa all’occorrenza 5-3-2. Davanti la coppia Pussetto-De Paul, sulle fasce agiranno invece Ter Avest e Zeegelaar.

Probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Dybala.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger Larsen, Sandro, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*