Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: In campo i due eroi dell’Olimpico. Dubbio sulla sinistra, una chance per Spinazzola?

E’ Coppa Italia day per la Juventus. La formazione bianconera è chiamata ad ottenere la qualificazione alle semifinali della competizione sul difficile campo dell’Atalanta.

E Allegri ha deciso di giocarsi pienamente il passaggio del turno visto che proporrà un undici iniziale di tutto rispetto. Intanto Ronaldo non riposa mai e riparte nuovamente titolare. Niente Perin, ma Szczesny tra i pali, il portiere di riserva lo vedremo invece in azione nella prossima giornata di campionato. Con Bonucci KO d’ora in avanti avrà molto spazio Rugani in difesa, mentre l’unico dubbio è proprio dietro col ballottaggio Alex Sandro-Spinazzola. Infine da segnalare che vedremo dall’inizio i due eroi dell’Olimpico, ovvero Cancelo e Bernardeschi, che hanno cambiato la partita quando sono subentrati nel secondo tempo.

ATALANTA: Berisha; Toloi, Djmsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

JUVENTUS: Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola (Alex Sandro); Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*