L’allievo perfetto per le lezioni del maestro Ronaldo

All’interno della Juventus, il maestro Cristiano Ronaldo ha trovato il giusto allievo a cui trasmettere parte delle sue grandi doti.

Avere un grande maestro nella vita così come in campo, aiuta molto. Ne sa qualcosa chi può essere definito come l’allievo perfetto: Federico Bernardeschi. L’esterno offensivo della Juventus ha trovato una fonte di ispirazione tecnica e fisica in Cristiano Ronaldo. I due sono entrati fin da subito in sintonia, CR7 ha cercato di trasmettere la sua classe, le sue capacità e soprattutto la sua grande dote di essere decisivo quanto conta, al suo nuovo pupillo. E c’è da dire che se i risultati sono quelli che abbiamo visto martedì scorso, il portoghese c’è riuscito veramente.

Ora Bernardeschi è anche, forse, più consapevole delle sue doti e questo non può che farlo crescere ulteriormente consacrando finalmente il suo grande potenziale e il suo grande talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*