La Juventus si proietta sul gioiello del calcio francese: Un’operazione da 70 milioni di euro

Il mercato della Juventus non finisce mai. La società bianconera è già proiettata alla prossima estate quando oltre a Ramsey, è previsto l’arrivo di un altro giocatore a centrocampo. Tuttosport stamani scrive del possibile ingaggio di Tanguy Ndombele, 22enne giocatore del Lione e già nel giro della nazionale transalpina. Paratici sa benissimo che il club …

Il mercato della Juventus non finisce mai. La società bianconera è già proiettata alla prossima estate quando oltre a Ramsey, è previsto l’arrivo di un altro giocatore a centrocampo. Tuttosport stamani scrive del possibile ingaggio di Tanguy Ndombele, 22enne giocatore del Lione e già nel giro della nazionale transalpina.

Paratici sa benissimo che il club di proprietà di Jean Michel Aulas è una bottega cara e che questa è un’operazione che si aggirerà intorno ai 60-70 milioni di euro, bonus compresi, ma è anche conscio del fatto che questo potrebbe rivelarsi un grandissimo affare così come lo sono stati gli acquisti dei vari Dybala, Cancelo e Bernardeschi, costati tanto ma che valgono già cifre ancora più imponenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*