“La Juventus ha trovato l’accordo con Guardiola e farà partire l’assalto a Koulibaly”

Il giornalista del quotidiano Il Giornale, Luigi Guelpa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC e ha parlato dell’interesse della Juventus per Koulibaly e Guardiola: “La Juventus è pronta a far partire l’assalto al Napoli per Kalidou Koulibaly. Il calciatore piace particolarmente ai bianconeri che, lo ripeto, hanno trovato un accordo con Pep Guardiola per la prossima stagione. Confermo quanto …

Il giornalista del quotidiano Il Giornale, Luigi Guelpa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC e ha parlato dell’interesse della Juventus per Koulibaly e Guardiola: “La Juventus è pronta a far partire l’assalto al Napoli per Kalidou Koulibaly. Il calciatore piace particolarmente ai bianconeri che, lo ripeto, hanno trovato un accordo con Pep Guardiola per la prossima stagione. Confermo quanto ho detto in passato anche se la notizia ha fatto un grande clamore. Ancelotti a vita a Napoli? Il mister chiederà ogni stagione almeno due, tre rinforzi importanti a De Laurentiis per innalzare la qualità dell’organico del Napoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*