La Juventus ha fatto un sondaggio per Guardiola: è lui il sogno per il dopo-Allegri

I nomi per il successore di Allegri sulla panchina della Juventus sono cominciati a circolare già qualche mese fa. Adesso, con la corsa Champions che si è terribilmente complicata, il posto dell’allenatore bianconero potrebbe traballare già a fine stagione. Il nome nuovo è quello di Pep Guardiola, per il quale la Juve sembrerebbe aver già …

I nomi per il successore di Allegri sulla panchina della Juventus sono cominciati a circolare già qualche mese fa. Adesso, con la corsa Champions che si è terribilmente complicata, il posto dell’allenatore bianconero potrebbe traballare già a fine stagione. Il nome nuovo è quello di Pep Guardiola, per il quale la Juve sembrerebbe aver già fatto un sondaggio. Il fratello e agente dell’allenatore spagnolo infatti, è stato avvistato negli scorsi giorni a Torino, molto probabilmente per un incontro con dirigenti juventini. Si tratterebbe però solo di un sondaggio, dato che Guardiola è legato al City con un contratto da 23,5 milioni fino al 2021. Le cifre sono alte e Pep, per ora, non sembra intenzionato a cambiare aria. Niente è impossibile, del resto basta pensare all’arrivo di CR7… Il nome più caldo attualmente però resta quello di Zinedine Zidane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*