La Juventus accelera per l’erede di Cristiano Ronaldo. I dettagli dell’operazione. Scopriamo chi è Francisco Trincao

La Juventus accelera per poter prendere Francisco Trincao, giovanissimo calciatore portoghese, classe 1999, considerato in patria come uno degli eredi di Cristiano Ronaldo e considerato in generale come uno dei migliori talenti a livello internazionale.

Il club bianconero potrebbe aver trovato l’accordo di massima con lo Sporting Braga, squadra che detiene la proprietà del suo cartellino, per ottenerlo in prestito oneroso (pagamento immediato di due milioni di euro) più diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Battuta la concorrenza dell’Inter.

Intermediario dell’affare? Ovviamente Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, e grande amico della Juventus da un po’ di tempo.

Si tratta di un potenziale fuoriclasse. Gioca come esterno d’attacco, ha qualità e senso del gol. E giusto per la cronaca conviene ricordare che ha fatto a fette l’Italia in finale agli Europei Under 19 la scorsa estate

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*