La Juventus accelera per Chiesa. Douglas Costa il sacrificato per la causa?

La Juventus accelera per Federico Chiesa. E’ quello che scrive questa mattina il quotidiano sportivo, vicino alle vicende bianconere, Tuttosport. Il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, è pronto a soddisfare la Fiorentina replicando l’operazione Bernardeschi andata in scena nell’estate 2017. Quindi, si legge ancora sulla fonte citata, nessuna contropartita tecnica, ma soltanto contanti (55/60 milioni) …

La Juventus accelera per Federico Chiesa. E’ quello che scrive questa mattina il quotidiano sportivo, vicino alle vicende bianconere, Tuttosport. Il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, è pronto a soddisfare la Fiorentina replicando l’operazione Bernardeschi andata in scena nell’estate 2017. Quindi, si legge ancora sulla fonte citata, nessuna contropartita tecnica, ma soltanto contanti (55/60 milioni) e un bonus legato alla futura rivendita. Per trovare i soldi necessari per l’affare, la Juventus cercherà di monetizzare al massimo la cessione di Douglas Costa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*