La firma di Caceres libera Benatia verso un futuro in Qatar

In questi minuti Martin Cáceres ha firmato il contratto che per la terza volta lo legherà alla Juventus, battendo la concorrenza di giocatori come Skrtel (Fenerbache), Ivanovic (Zenit) e Bruno Alves (Parma). L’arrivo del difensore uruguaiano libera Mehdi Benatia, che ha accettato la ricca offerta dell’Al Duhail, società del Qatar: il marocchino firmerà un contratto …

In questi minuti Martin Cáceres ha firmato il contratto che per la terza volta lo legherà alla Juventus, battendo la concorrenza di giocatori come Skrtel (Fenerbache), Ivanovic (Zenit) e Bruno Alves (Parma). L’arrivo del difensore uruguaiano libera Mehdi Benatia, che ha accettato la ricca offerta dell’Al Duhail, società del Qatar: il marocchino firmerà un contratto da 4 milioni a stagione e la cessione frutterà nelle casse bianconere 8 milioni più 6 di bonus. Il difensore saluta Torino dopo aver vinto con la maglia bianconera 2 scudetti, 2 Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*