La Fiorentina perentoria: Pjaca non si muove. Tocca alla Juventus e al giocatore sbloccare la situazione. E intanto in Inghilterra…

La posizione della Fiorentina resta sempre perentoria almeno per quel che riguarda il futuro di Marko Pjaca. Fiorentinanews.com scrive che il giocatore croato resterà a disposizione del club viola e dell’allenatore Stefano Pioli fino alla fine della stagione.

Per sbloccare eventualmente la situazione tocca eventualmente dunque alla Juventus e all’entourage del giocatore. La società bianconera vuol rilanciare e non certo affossare le quotazioni dell’attaccante e se non viene schierato durante le partite dei gigliati, questa condizione è assolutamente impossibile da realizzare.

Il tutto mentre in Inghilterra qualcosa si muove e cominciano a spuntare società interessate a Pjaca e pronte anche ad investire soldi che sarebbero importanti da incamerare per mettere a segno altri colpi, a cominciare magari da quel Francisco Trincao che lo Sporting Braga valuta 15 milioni di euro da intascare fin da subito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*