La carica di Ronaldo per ripartire fin da subito. Il portoghese sempre più leader

Come si fa a ripartire? Semplice, basta avere Cristiano Ronaldo. Con i suoi gol, la sua classe e il suo atteggiamento profondamente ottimistico non ci sono problemi di sorta. Il fuoriclasse della Juventus aveva parlato di “zero preoccupazioni” subito dopo il pari con il Parma e in seguito aveva lanciato la sua carica via social: …

Come si fa a ripartire? Semplice, basta avere Cristiano Ronaldo. Con i suoi gol, la sua classe e il suo atteggiamento profondamente ottimistico non ci sono problemi di sorta. Il fuoriclasse della Juventus aveva parlato di “zero preoccupazioni” subito dopo il pari con il Parma e in seguito aveva lanciato la sua carica via social: “Torniamo subito a vincere”. Ha un qualcosa di naturale che tende a trascinare i propri compagni ma anche tutto l’ambiente. Per questo siamo sicuri che già dalla prossima partita la Juventus ritornerà a macinare risultati e i passi falsi contro Atalanta e Parma saranno presto solo uno spiacevole ricordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*