Juventus senza ‘ali’ contro il Sassuolo? Oggi fermi Bernardeschi e Douglas Costa

Douglas Costa. Foto: Marco Canoniero (Sportinfoto)

Nella news comparsa sul sito ufficiale della Juventus qualche minuto fa ci sono alcune righe che destano preoccupazione nel popolo bianconero.

“Non ha preso parte alla seduta ed è stato sottoposto a terapie Federico Bernardeschi, che nel corso della partita di ieri ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani. Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani”.

A quattro giorni dalla prossima sfida di campionato mister Allegri, complici la cessione di Pjaca e l’infortunio patito di Cuadrado, rischia di ritrovarsi senza esterni d’attacco. Una soluzione potrebbe essere quella di giocare con De Sciglio-Lichtsteiner su una fascia e Asamoah-Alex Sandro sull’altro, oppure ritornare al 3-5-2, con solo due esterni in campo e una coppia d’attacco pesante, Mandzukic-Higuain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*